Usb Pubblico Impiego del Lazio verso lo Sciopero Generale

Nazionale -

Il Coordinamento Regionale di Pubblico Impiego del Lazio aderendo allo Sciopero del 10 Novembre, invita tutti gli iscritti e i simpatizzanti della Unione Sindacale di Base a preparare la giornata dello Sciopero Generale con iniziative sui posti di lavoro, organizzando assemblee, volantinaggi, attacchinaggi.
Mobilitiamoci in tutto il Lazio e prepariamo la nostra presenza alla manifestazione del 10 Novembre, venerdì ore 9,30 via XX settembre corteo dal Ministero dell'Economia al Ministero dello Sviluppo Economico in via Veneto.
Assemblee partecipate e volantinaggi si stanno già svolgendo nelle Agenzie Fiscali,in numerosi posti lavoro di Roma Capitale. Nei prossimi giorni sono previste assemblee e volantinaggi  presso la Regione Lazio,l'ENAC,l'INPS, l’Università La Sapienza e presso l’ISPRA e in tutti gli Enti di Ricerca.. Volantinaggi saranno organizzati presso istituti e scuole medie superiori ed  altre iniziative sono previste a Frosinone, Viterbo, Civitavecchia, Latina.

SCIOPERO GENERALE PER UN VERO RINNOVO CONTRATTUALE, 300 € DI AUMENTO SONO IL GIUSTO,  85 € DI AUMENTO MEDIO SONO UNA MISERIA.
RILANCIAMO STATO SOCIALE E SERVIZIO PUBBLICO DI QUALITA’
MENO SOLDI ALLE BANCHE ED ALLE INDUSTRIE MILITARI, PIU’ SOLDI AI SERVIZI PER LA CITTADINANZA.

USB Coord. Regionale del P.I. del Lazio

Scarica La piattaforma USB per il rinnovo dei contratti del Pubblico Impiego 2022-2024

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida: