RIPRENDE LA LOTTA DEI LSU DELLA CAMPANIA PER LA VERA STABILIZZAZIONE"

Napoli -

GIOVEDI' 3 FEBBRAIO 2011 - ORE 10,30 - ASSEMBLEA GENERALE DEI LSU PRESSO IL COMUNE DI TEANO

Come già preannunciato con nostri precedenti comunicati, ed a seguito della riunione tenutasi con i  Rappresentanti Istituzionali del settore ORMEL  della Regione Campania  in data 17 dicembre u.s., diviene urgente riavviare il confronto tra i lavoratori LSU finalizzato a mettere a punto le  iniziative necessarie atte a definire tra le varie  Istituzioni e Amministrazioni i percorsi necessari  e propedeutici volti alla soluzione definitiva occupazionale  per questa categoria di lavoratori.

Per poter proseguire in questa direzione la USB – Federazione Regionale per la Campania - ha convocato un’Assemblea Sindacale dei LSU che si terrà  Giovedì 3 febbraio p.v. presso il Comune di Teano –CE – con inizio alle ore 10,30, a cui  sobno stati invitati  a partecipare tutti gli LSU in attività di servizio presso i Comuni della provincia di Caserta.

L’assemblea, pertanto,  vuole essere un momento di confronto condiviso anche e  soprattutto per definire le modalità e le iniziative da intraprendere con particolare riguardo per dare corso  a quanto emerso nella riunione all’assessorato regionale al lavoro  del 17 dicembre in cui il Funzionari incaricato Dott. Acocella  ha asserito che è nelle intenzioni dell’Assessore Regionale al Lavoro, On.le Severino  Nappi, procedere alla stabilizzazione dei LSU , tant’è che nel piano straordinario per il lavoro, preparato proprio dall’assessore Nappi, è stato  previsto un impegno di spesa dedicato e vincolato esclusivamente alla stabilizzazione dei LSU.

Quindi è lecito ipotizzare l'attivazione di un  percorso condiviso lper ’emanazione di un ulteriore provvedimento volto alla stabilizzazione dei LSU.

Cambiare si può

C’è bisogno, però, di maggiore convizione e di partecipazione attiva da parte dei lavoratori TUTTI

I PRESUPPOSTI CI SONO ORA TOCCA A NOI TROVARE LE STRATEGIE PER FARLI  ATTURE

USB Federazione Regionale -Lavoro privato