1..2..3.."SALTA"

Alessandria -

...poi non dite che non lo avevamo detto!!!

1 – 2 – 3 “Salta”

VALUTAZIONE FUNZIONALE DEL PERSONALE Direttivo del C.N.VV.F.

Colleghi,

grazie al pronto intervento della USB si è tenuto (il 18 c.m.) l’incontro con l’amministrazione in merito all’organizzazione del lavoro, venuta meno, per l’ultimo “prurito” del Capo Dipartimento.

Ebbene, come potrete leggere nel verbale allegato, tutte le preoccupazioni esternate puntualmente dalla scrivente O.S. si sono dimostrate veritiere tant’è che tutti ma proprio tutti hanno dovuto rendere merito a USB e dover rivedere le disposizioni iniziali emanate.

Per quanto ci riguarda abbiamo fermamente sostenuto l’inutilità del “capriccio” del Prefetto in quanto non si comprende, essendo in via sperimentale, che progettualità ci sia per il futuro del Corpo, quali risorse vengono messe in campo e per far cosa ecc. ecc. anche perché il Capo Dipartimento si è ben guardato di aprire un confronto con le OO.SS. nazionali di categoria, tantomeno il Direttore a livello regionale.

Inoltre, siccome negli anni tutte le fregature a danno dei Lavoratori sono state introdotte in maniera subdola tipo “ma si volemosse bene”, riteniamo che dietro questa forma  piena di benevolenza, volontarietà, forma anonima, si nascondano futuri progetti perversi nei confronti dei lavoratori e lo diciamo senza voler sembrare esagerati.

Per tutto questo, e non ci sembra roba di poco conto, siamo l’unica O.S. che ha chiesto la sospensione di questo “capriccio” che riconfermiamo essere utile, alla fine della fiera, solo ed esclusivamente a far punteggio per la carriera di qualcuno. E poi se è per il bene del Corpo i Volontari tanto amati dal Dipartimento dove sono ?

Questo è uno schiaffo morale a tutti quei personaggi che nel frattempo hanno cercato di mistificare la realtà e ci auguriamo serva a far comprendere per l’ennesima volta chi è dalla parte dei lavoratori.

IL NUOVO CHE AVANZA NASCONDE MOLTE INSIDIE

COMINCIAMO A VALUTARE I VERTICI E I DIRIGENTI

MEDITATE GENTE…MEDITATE

USB VIGILI DEL FUOCO

DA SEMPRE DALLA PARTE DEI LAVORATORI

Scarica l'Instant Boook

La presentazione dell'instant Book "Sicuri, a scuola".

Sciopero della Sanità pubblica e privata

Assemblea Nazionale USB INPS