16 MARZO 2011 ASSEMBLEA NAZIONALE DEGLI ISPETTORI DI VIGILANZA INPS. NON MANCHIAMO L'APPUNTAMENTO

Nazionale -

 

C’è grande interesse da parte degli ispettori di vigilanza intorno all’Assemblea nazionale del 16 marzo, convocata da Cgil, Fialp-Cisal, USB presso la Sala Aldo Moro della Direzione Generale.

 

L’assemblea è aperta al contributo di tutti e da quell’appuntamento dovrebbe uscire la piattaforma che le tre organizzazioni promotrici sosterranno poi al tavolo di concertazione e di contrattazione.

 

La richiesta di concertazione, presentata da Cgil, Fialp-Cisal e USB in merito al documento dell’Amministrazione, ha impedito che si vanificasse ancora una volta ogni sforzo per cercare di dare risposte concrete a questa categoria di lavoratori, lasciando magari mani libere all’Amministrazione nella gestione della Vigilanza, settore che Cgil, Fialp-Cisal e USB ritengono strategico.

 

La riuscita dell’Assemblea del 16 marzo non potrà non condizionare il confronto sulla proposta di assetto organizzativo dell’area specialistica in esame. Tutti gli ispettori di vigilanza sono invitati a contribuire alla riuscita dell’iniziativa sia in termini di partecipazione sia concorrendo con proposte alla stesura della piattaforma.   

 

Si raccomanda di assicurare la presenza di delegazioni da tutto il territorio nazionale. L’Assemblea è stata convocata per l’intera giornata lavorativa.

 

 

FP CGIL INPS       FIALP - CISAL INPS       USB PI

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni