19-22 NOVEMBRE 2007,

Nazionale -

LE RSU NEL PUBBLICO IMPIEGO.

19-22 NOVEMBRE 2007,

 LE RSU NEL PUBBLICO IMPIEGO.

 

 

 

Noi della RdB siamo consapevoli dell'importanza del momento, così come sappiamo che, una nostra crescita, ed un ottimo risultato in queste elezioni rappresenterebbe una vera svolta per tutti i lavoratori.

 Contro tutto e tutti abbiamo ottenuto, grazie al sostegno dei lavoratori, di partecipare ai tavoli del "potere" di palazzo GHIGI, rovinando tanti "progetti" che avrebbero, in molti casi, procurato solo disastri per i Cittadini, i Lavoratori e i Pensionati.

Dare il voto ed iscriversi alla RdB, significa rafforzare la capacità di difesa e di reazione di queste categorie deboli ed abbandonate dalla politica con la p miniscola e dai sindacati-broker.

La crescita ed il rafforzamento del blocco sociale più debole, avviene soltanto con liste più "partecipate" e questo è possibile solo con la RdB, perciò è importante essere presenti anche nei luoghi di lavoro laddove non eravamo nelle precedenti elezioni.

Mentre chiediamo partecipazione, impegno e consenso, non possiamo dimenticarci dell'aspetto ludico, quindi tra il serio ed il faceto, vi invitiamo a riflettere e sorridere con noi, con l'iniziativa:

 

RSU 2007:

una vignetta al giorno, toglie cgil, cisl e uil di torno!

Scarica La piattaforma USB per il rinnovo dei contratti del Pubblico Impiego 2022-2024

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie