4 OTTOBRE ASSEMBLEA REGIONALE

 

ORE 9.30

ASSEMBLEA

REGIONALE

Presso

ex scuola Monteverdi

MARGHERA

 

Gli accordi tra governo e CGIL – Cisl – Uil del 23 luglio costituiscono un pesantissimo attacco alle condizioni di vita e di lavoro dei salariati/e e di vastissimi settori popolari, massacrano ulteriormente le pensioni, ernalizzano e stabilizzano la precarietà del lavoro e di vita per milioni di giovani e meno giovani.
Questi accordi vanno respinti, organizzando la più ampia mobilitazione sociale. Per bloccare il Protocollo del 23 luglio, per potenziare la lotta contro le spese militari e le basi USA e NATO (a partire dal sostegno totale alla lotta della popolazione di Vicenza e alla manifestazione del 15 dicembre)la CUB Regionale organizza un'ASSEMBLEA REGIONALE giovedì 4 ottobre alle ore 9.30 presso ex scuola Monteverdì V. Ulloa, Marghera.

 

 

9 NOVEMBRE

SCIOPERO

GENERALE

E

GENERALIZZATO

 


 L'assemblea ha innanzitutto lo scopo di organizzare la più diffusa mobilitazione allo sciopero generale del 9 novembre di tutto il lavoro dipendente, da estendere e generalizzare a livello sociale e su tutto il territorio metropolitano, da preparare con assemblee e iniziative in tutte le città.



Venezia  3 OTTOBRE 2007

CUB  Veneto
30173 VENEZIA Via Camporese, 118  Tel – Fax 0415312250
www.trasporti.rdbcub.it - E-Mail:info@venezia.trasporti.rdbcub.it

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni