AGENZIE FISCALI - Il trasferimento degli Uffici dell'Agenzia del territorio è ormai in fase avanzata

Cagliari -

COMUNICATO STAMPA

Il trasferimento degli Uffici dell'Agenzia del territorio è ormai in fase avanzata.

Oggi tutte le OO.SS., le Associazioni dei Consumatori, gli Ordini Professionali, il Consiglio Provinciale di Cagliari, del Medio Campidano e del Sulcis Iglesiente, ed i Comuni delle tre provincie hanno invitato il Prefetto ad emettere un provvedimento d'urgenza con cui sospendere le attività di trasferimento in atto, per consentire l'apertura di una fase di approfondimento che potesse dare risposte alle domande che sono alla base del forte dissenso che questa operazione ha generato.

Il Prefetto ha dichiarato la propria incompetenza ad intervenire nelle scelte di una Pubblica Amministrazione; una posizione che queste OO.SS. non condividono.

Pertanto le scriventi stigmatizzano il comportamento del Prefetto, che in questa occasione lascia senza risposta le legittime istanze provenienti, per la prima volta, dall'intera Comunità.

Ancora una volta, nel silenzio assordante della Regione, a differenza di quanto fatto dall'Amministrazione Provinciale di Cagliari, gli interessi dei Sardi  vengono calpestati. Nondimeno proseguiremo con la mobilitazione, fino a che i Cittadini delle Provincie di Cagliari, del Medio Campidano e del Sulcis Iglesiente non vedano riconosciuti i loro Diritti e la loro dignità di Cittadini Italiani.

F.to OO.SS. - RSU

Scarica l'Instant Boook

La presentazione dell'instant Book "Sicuri, a scuola".

Sciopero della Sanità pubblica e privata

Assemblea Nazionale USB INPS