Ancora nucleare? No, grazie.

Roma -

Ancora commissario? No, basta.

Domani 18 ottobre si svolgerà, nel centro ENEA di Casaccia, una giornata di studio sulle normative internazionali che regolano la gestione del materiale nucleare.  

 

Il convegno mette in luce quale sia l’unico destino che il Commissario immagina per ENEA: quello di un’Agenzia di servizi la cui sola attività si svolge dentro gli uffici e negli ambiti istituzionali, mentre allo stesso tempo i laboratori sono dismessi, e intere linee di ricerca abbandonate.

 

Noi non ci stiamo!

Martedì 18 ottobre 2011 dalle ore 8.30 alle 14

PRESIDIO

presso l’Area Capanna dell’ENEA Casaccia

(Assemblea fuori sede con copertura sindacale)

 

Leggi tutto sul volantino allegato!

USI-RdB Ricerca

 

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida: