Anomalie APS Volvo.

Vercelli -

Dipartimento dei Vigili del Fuoco

del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali

Area IV Macchinari e Materiali

Ing. Luigi DE ANGELIS


e, p.c. Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Vice Capo Dipartimento Vicario

Ing. Alfio PINI


Direzione Centrale per l'Emergenza e il Soccorso Tecnico
Ing. Pippo Sergio
MISTRETTA


Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco

del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

per il Piemonte

Ing. Bruno NICOLELLA


 

Egregi,

alla scrivente O.S. è giunta una segnalazione, dal Distaccamento di Varallo Sesia, Piemonte, di un guasto meccanico, riguardante l'APS Volvo FL280 allestimento VSAC 2800M ritirato dalla ditta consegnataria nel mese di Aprile 2010, in dotazione al distaccamento stesso.

In allegato inviamo fotografie.

Si segnala per competenza tale anomalia e rottura in considerazione che tale mezzo è adibito al soccorso tecnico urgente e a seguito di tale rottura appare evidente che diviene improbabile poter proseguire per l'intervento.

Con la presente si chiede un immediato intervento da parte delle SS.VV. mirato a reperire più informazioni possibili in merito all'accaduto e di provvedere, nel frattempo, ad un immediato fermo degli automezzi in oggetto a scopo cautelativo per l'incolumità degli operatori di squadra e della cittadinanza, a cui dobbiamo prestare soccorso.

Certi della Vostra sensibilità in merito a previsione e prevenzione incidenti ed in attesa di riscontro, distinti saluti.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni