ATA: Aggiornamento e nuove inclusioni graduatoria di prima fascia

Roma -

Il Ministero dell'Istruzione ha inviato ai Direttori Generali Regionali la nota 893 del 3 febbraio 2011, con cui ha trasmesso i modelli di domanda, in allegato, relativi ai concorsi per soli titoli per i profili professionali del personale ATA dell'area A e B - 24 mesi(graduatoria permanente).

I modelli di domanda allegati B1, B2, F e H dovranno essere inviati con modalità tradizionale, cartacea, mediante raccomandata A/R oppure consegnati a mano all’Ufficio Scolastico Provinciale della provincia d’interesse entro i termini previsti dal relativo bando regionale.
Il modello di domanda allegato G di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche dovrà essere inviato tramite le istanze online.
(http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml)

Le modalità di registrazione sono le stesse previste per le procedure di mobilità e di pensione: tra i correlati è disponibile la nostra guida alla registrazione.

E’ prevista la compilazione di un apposito allegato H per il personale che intende usufruire dei benefici dell’art. 21 e dell’art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92.

Sarà cura degli Uffici Scolastici Regionali predisporre i relativi bandi. In attesa dei bandi regionali trovate allegati i modelli.

Per la compilazione dei modelli e l'iscrizione alle istanze online gli uffici dell'USB a

ROMA VIALE DELL'AEROPORTO 127 (METRO A NUMIDIO QUADRATO) saranno aperti il lunedi-mercoledi pomeriggio dalle 16 alle ore 19.

Scarica La piattaforma USB per il rinnovo dei contratti del Pubblico Impiego 2022-2024

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie