"ATA - Rinnovo graduatorie 24 mesi"

Bologna -

Il Ministero dell'Istruzione ha inviato ai Direttori Generali Regionali la nota 893 del 3 febbraio 2011, con cui ha trasmesso i modelli di domanda, in allegato, relativi ai concorsi per soli titoli per i profili professionali del personale ATA dell'area A e B - 24 mesi (graduatoria permanente).

I modelli di domanda allegati B1, B2, F e H dovranno essere inviati con modalità tradizionale, cartacea, mediante raccomandata A/R oppure consegnati a mano all’Ufficio Scolastico Provinciale della provincia d’interesse entro i termini previsti dal relativo bando regionale. Il modello di domanda allegato G di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche dovrà essere inviato tramite le istanze online.

archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml

)

Le modalità di registrazione sono le stesse previste per le altre procedure on line.

E’ prevista la compilazione di un apposito allegato H per il personale che intende usufruire dei benefici dell’art. 21 e dell’art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92.

Gli Uffici Scolastici Regionali devono predisporre i relativi bandi regionali; nell'attesa vi trasmettiamo i modelli e vi invitiamo ad iniziare le procedure di registrazione in modo da essere pronti quando sarà il momento (alleghiamo il vademecum del sito del miur, valido per tutte le istanze on line).
Per la compilazione dei modelli e l'iscrizione alle istanze on line gli uffici del sindacato saranno aperti il mercoledì pomeriggio  dalle 16 alle ore 19.