Atti intimidatori contro il delegato provinciale di Bergamo

Bergamo -

L’RdB/CUB SANITA’ REGIONALE E NAZIONALE, E’ VICINO AL SUO DELEGATO DELLA PROVINCIA DI BERGAMO ROBERTO CORTESI, PER  LA VILE AGGRESSIONE SUBITA, E LE INTIMIDAZIONI SUBITE, IN QUESTI GIORNI, CHE HANNO UN GRAVE SOSPETTO SULLE ATTIVITA’ SINDACALE CHE IL DELEGATO SINDACALE STA SVOLGENDO, EGREGIAMENTE, IN DIFESA DEI LAVORATORI DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI TREVIGLIO, DEI CITTADINI  E IN DIFESA DEL SERVIZIO SANITARIO PUBBLICO.

 


 DENUNCIA, E CHIEDE CHE LE AUTORITA’ COMPETENTI E LE ISTITUZIONI VIGILANO, PERCHE QUESTI ATTI CRIMINOSI, SIANO RIMOSSI IN UN PAESE DOVE CHI LOTTA PER I PIU’ DEBOLI NON SIA SOGGETTO AD INTIMIDAZIONI FASCISTE E MAFIOSE.


ROBERTO NON MOLLARE IL TUO SINDACATO E TUTTI I LAVORATORI SONO AL TUO FIANCO E TI ESPRIMONO TUTTA LA SOLIDARIETA’.

 

INSIEME PER UN MONDO MIGLIORE.PERCHE’ CHI NON HA MEMORIA NON HA FUTURO.

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie