COVID-19: USB diffida la Regione Lazio per la ricerca di personale per ARES 118

Roma -

L'Unione sindacale di Base ha diffidato la Regione Lazio, scrivendo anche al Commissario Straordinario per l'emergenza CODIV-19, perchè ARES 118 ricerca personale infermieristico e operatore tecnico-autista tramite agenzie interinali o a partita IVA.

In allegato la diffida.

USB Sanità Lazio

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida: