ABBIAMO MODIFICATO LE MODALITÀ DI COLLEGAMENTO Contratto Funzioni Centrali - PARLIAMONE INSIEME - Assemblea 9 settembre ore 10:00

L’ABC dell’assemblea in videoconferenza

Alcune notizie utili per partecipare all’assemblea indetta da USB giovedì 9 settembre dalle ore 10, per scoprire come procedono i lavori sul nuovo Contratto di Lavoro delle Funzioni Centrali che riguarda lavoratrici e lavoratori di: Agenzie Fiscali, Enti Pubblici non Economici, Ministeri, Cnel, Enac e Agid.

Ogni lavoratore o lavoratrice del Comparto ha diritto a delle ore di assemblea all’anno retribuite che può usufruire sia quando è in presenza che quando lavora in smart working. Tutti possono partecipare comunicando alla propria segreteria con una email, l’intenzione di aderire all’assemblea indetta e poi collegandosi al seguente link:

Se preferisci, con il cellulare, scansiona il codice QR che trovi in allegato.

Per effettuare il collegamento occorre utilizzare un dispositivo personale (cellulare, Tablet o Computer) perchè la connessione internet dell’ufficio non permette di collegarsi alle pagine Facebook o di Youtube.

Per collegarsi non occorre essere registrati a Youtube o scaricare applicazioni, basta cliccare sul link o scannerizzare il QR e si verrà connessi all’assemblea.

Per chi si trova in front office può chiedere di recarsi in altri locali, che l’ufficio deve mettere a disposizione.

Per chi invece ha un account Facebook può seguire l'assemblea a questo indirizzo e anche segnalare di essere interessato o di partecipare all'evento in modo da poter poi ricevere un promemoria prima dell'inizio:

Vi aspettiamo e aspettiamo le vostre opinioni e i vostri consigli!

USB PI Funzioni Centrali