CONVENZIONE TIM

Roma -

Riportiamo la breve comunicazione ufficiale attinente la procedura di attivazione della convenzione telefonica mobile:

1)    Il Referente locale deve accreditarsi presso Telecom Italia per ricevere le credenziali di autenticazione al portale;

2)    Successivamente il Referente locale deve richiedere con urgenza, solo attraverso il portale Telecom Italia, il quantitativo di SIM necessarie in relazione al numero degli utenti di propria competenza;

3)    La registrazione, da parte dell’utente, sul portale predisposto da Telecom Italia per il servizio di telefonia mobile, raggiungibile dalla sezione appositamente dedicata presente nella rete Intranet, può essere effettuata solo dopo aver ritirato la SIM dal Referente locale, anche in caso di portabilità del numero telefonico di cui si è in possesso.

Pertanto chi volesse attivare la convenzione si dovrà rivolgere subito al Referente unico locale per segnalare la propria preferenza.

Per informazioni dettagliate la Telecom Italia ha attivato il numero verde 800.191.101

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni