Cs 353 posti: non c'è pace nemmeno a Natale

Dopo la pubblicazione della graduatoria sono tantissime le contestazioni da parte dei lavoratori tanto che la RdB ha predisposto un fax-simile di

Lavoratori,

nonostante le feste di fine anno, giungono numerosissime lamentele da parte degli interessati che ci segnalano errori nonché richieste di chiarimenti su come è stata stesa ed elaborata la graduatoria del concorso a 353 posti CS.

Già all’indomani della pubblicazione, per le stesse ragioni la RdB ha richiesto chiarimenti al Capo Dipartimento Morcone nello stesso tempo dopo esserci consultati con lo studio legale, si è convenuto per coloro (e sono tanti) che pensano di essere stati scavalcati senza un valido motivo e/o che abbiano rilevato errori di vario genere, di predisporre un Atto di Diffida da inviare tramite il comando di appartenenza al "Ministero dell’Interno Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile".

La diffida, sulla base di una situazione di per sé illegittima, non può essere fatta a livello sindacale ha valore solo se viene fatta dai diretti interessati che con questo atto e in questo caso intimano all’amministrazione di non continuare nelle procedure selettive del concorso.

In allegato è scaricabile il fax-simile dell’atto di diffida, consigliamo anche di inviarne una copia via fax direttamente al Capo Dipartimento Morcone (06.4881057)