Di nuovo insieme...Discontinui

Comunicato dell'associazione Donna e Fuoco

….Dopo il successo dello sciopero generale del 15 febbraio….

Martedì 16 Aprile per lo Sciopero generale di 8 ore!!!!!!

Manifestazioni Nazionali a Roma e in altre città d’Italia….L’ RDB e tutte le altre organizzazioni sindacali di base organizzano un nuovo sciopero generale, l’appuntamento è per il 16 aprile alle ore 9.30 a Piazza della Repubblica, parteciperanno tutte le categorie dei lavoratori precari e non.

L’Associazione “Donna e fuoco” invita a partecipare a quest’importante Evento contro tutte le guerre, comprese le SCELTE ANTISOCIALI di tutti i governi…del mondo!!!!!

… il GOVERNO BERLUSCONI talmente intento a creare 1000 posti di lavoro…dimentica l’esistenza nel mondo difficile del lavoro, delle varie realtà, come quella dei numerosi lavoratori precari…

...Dimenticando i discontinui dei vigili del fuoco circa 25000 a livello nazionale… da anni, nell’attesa che qualche Ministro dell’Interno di buon senso con un po’ di cognizione tecnica si rende conto della precaria situazione del Corpo vigili del fuoco, dove necessita urgentemente di mezzi e di personale operativo…e per dirla tutta…hanno il dovere, per un servizio di soccorso efficiente e sicuro al cittadino, il bisogno di assumere ben 15.000 unità, per stare in regola con i numeri dell’Unione Europea, com’è stato affermato dall’Ingegnere dei vigili del fuoco Inzaghi di Genova durante l’intervento al convegno della camera dei deputati del 7 marzo 2002.

Donna e Fuoco” ritiene importante presenziare in tanti allo sciopero generale che si svolge in varie città italiane muniti di striscioni e divise di riconoscimento che ci rappresentano con evidenza in questa ennesima iniziativa di lotta necessaria per la riuscita ad ottenere la nostra assunzione definitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per informazioni di ordine organizzativo rivolgersi alle Federazioni provinciali dell’RDB e degli altri sindacati di base, per chi vuole venire al corteo di Roma rivolgersi a questo numero di tel. 329 6277928!

Associazione “Donna e Fuoco”

Coordinatrice Paola Recchia