Elezioni RSU Ospedale San Raffaele

Milano -

Un buon risultato …

la lotta sindacale continua!

 

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno votato permettendoci di portare  da  5 a 6 i Delegati RSU: consideriamo questo risultato come un buon riconoscimento del lavoro svolto negli anni passati dai Delegati USB.

Riteniamo un ottimo segnale la crescita del sindacalismo di base

 

Come   organizzazione sindacale abbiamo ben presente quali sono le condizioni dei lavoratori e delle lavoratrici del San Raffaele; proprio per ciò non abbiamo nessun timore ad assumerci, collettivamente  e insieme ai lavoratori, la responsabilità della lotta sindacale. Abbiamo chiesto e ottenuto  il voto sulla base di contenuti e programmi concreti e non su basi personalistiche poiché i delegati passano,ma le scelte, cioè gli accordi sindacali rimangono.

 

I  Delegati USB eletti sono:

Napoletano Margherita int. 4695

Galatioto Vincenzo        int. 5445

Rottoli Daniela              int. 2550

Di Luca Tindaro             int.7722

Bonafede Michele          int.2355

Mancino Sabina             int.7522

Usb del San Raffaele è disponibile in Aula Sindacale ogni Venerdì dalle ore 13.00. alle ore 15.00. per info su: accordi aziendali,busta paga, situazione pensionistica,730,sportello migranti e altro ancora.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni