ENEA: TUTTI IN SEDE CENTRALE A ROMA IL VENERDÌ

Roma -

(ISTRUZIONI PER L’USO)

Venerdì 12 luglio è il secondo venerdì “pullman zero” deciso a seguito dell’applicazione contabile della “spending review”.

 

A 40 anni esatti dalla crisi del petrolio del 1973 l’ENEA, con una bizzarra inversione di tendenza nel campo dei trasporti, si candida dunque come “location ideale” per rievocare  quell’emergenza e si propone come modello coerente di efficienza energetica e ambientale.

USB, in adesione alla mobilitazione decisa da RSU Casaccia, propone a tutti i lavoratori delle sedi romane di trasferire il venerdì  in Sede Centrale la propria postazione di lavoro.

VENERDÌ 12 ORE 10, SEDE CENTRALE, SALA CONVEGNI, ROMA

Leggi tutto nel comunicato allegato!

USB P.I. Ricerca

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie