Enti Locali - E' arrivata l'ora...

Cagliari -

PRENDITI UNA SODDISFAZIONE... MANDALI A LAVORARE!

 

 

 

 

Non ne possiamo più di false promesse e illusionisti da strapazzo.

Ancora una volta i soliti noti (cgil, cisl e uil) fanno annunci dell'ultima ora per raccattare i voti dei dipendenti degli enti locali.

Ancora una volta salta fuori la questione della parificazione del trattamento tabellare dei dipendenti degli enti locali con i dipendenti regionali.

 

MA E' POSSIBILE CHE QUESTI PERSONAGGI SE NE RICORDINO SEMPRE IN PERIODO DI ELEZIONI, SIA CHE SI PARLI DI ELEZIONI REGIONALI, PROVINCIALI, COMUNALI O DI RSU.

 

Provino a spiegare in italiano e non in sindacalese dove si trovavano quando migliaia di lavoratori scazzati e incazzati sono scesi in piazza per chiedere la perequazione stipendiale con i dipendenti regionali.

Allora le loro parole erano solo di spregio nei confronti di chi stava facendo delle richieste più che legittime e ora ci vogliono far credere che si stanno interessando al problema.

 

NEI LORO SOLITI VOLANTINI troverete scritto quello che dicono da oltre 10 anni a questa parte. “Non è più rinviabile la questione del comparto unico”, ma a fatti, passate le elezioni e incamerati i voti, non gliene frega niente a nessuno.

 

NOI non ci stiamo a questa svendita dei dipendenti degli enti locali ed è per questo che insistiamo nel continuare a dire che li dobbiamo mandare a casa, anzi, li dobbiamo mandare a lavorare, giusto per fargli capire, a questi signorotti, che cosa vuol dire lavorare per poco più di 1.000 € al mese.

 

BASTA CON GLI ILLUSIONISTI DELLA DOMENICA

 

PER LE PROSSIME ELEZIONI DELLE RSU PRESENTA UNA LISTA DELLE RdB-CUB P.I. NELLA TUA AZIENDA, COMUNE O PROVINCIA CHE SIA E FAI IN MODO CHE FINO AD OGGI CHI HA CREATO FALSE ILLUSIONI VENGA  MANDATO A LAVORARE.

 

CONTINUA A LOTTARE CON NOI PER PORTARE A REGIME IL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO IN SARDEGNA, PER UN SALARIO PIU' DECENTE E L'ORGOGLIO DI ESSERE UN DIPENDENTE PUBBLICO.

PRENDITI UNA SODDISFAZIONE... MANDALI A LAVORARE!

 

Non perdere tempo

presenta subito la lista RdB-CUB P.I.  

 

Contattaci:

 

Rappresentanze Sindacali di Base Pubblico Impiego - Confederazione Unitaria di Base

Cagliari - Via Maddalena 20 –Tel.: 0706848929 – Fax: 0706404868

e-mail: info@cagliari.rdbcub.it

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni