Evviva il morzello Catanzarese!!

Catanzaro -

Comunicato stampa

Abbiamo serie motivazioni per credere che sia così, d’altronde con un buon morzello si può comprare tutto, oggi come oggi, al comando dei Vigili del Fuoco di Catanzaro!!!!!

Un buon morzello può far chiudere gli occhi del dirigente su molte cosucce e magari riaprirli per vedere chi ……………

Chi denuncia uno stato di degrado reale di inadempienze ed inefficienze viene tacciato di falso con comunicati e dichiarazioni rudimentali e fragili, oppure “idealista” ; la verità’ la conosce solo LUI !

Un dirigente a modo suo, che concede parte delle sue funzioni a qualcuno del suo “entourage” per scavalcare la contrattazione sindacale ed organizzare il lavoro di molti lavoratori.

Un dirigente zelante che in merito alle fasce orarie per le visite fiscali ai dipendenti scavalca addirittura il ministro Brunetta e rimane in ad attende ulteriori leggi ad hoc.

Un dirigente che non sa o fa finta di non sapere che i Suoi compari hanno contattato nei giorni scorsi i nuovi vigili in arrivo al comando di Catanzaro tentando di gettare fumo negli occhi ed accaparrarsi tessere, facendo credere che con la benevolenza di qualcuno “in alto” possono far scegliere sede di servizio ed addirittura il turno!!

Sarà che quel loro amico, quel “qualcuno in alto” avrà ceduto un altro pezzettino del suo potere???

Forse si sarà reso conto che la mobilità del personale effettuata con il criterio “all’ammuzzu” è stata una vera e propria schifezza??? Il vice ricorda qualcosa???

Anche sta volta un buon morzello sarà la contropartita dei compari??

 

Evviva il morzello Catanzarese!!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni