GENOVA. PRESIDIO DEI LAVORATORI PRECARI DAVANTI A PALAZZO TURSI IL 16 ottobre 2006

Genova -

In allegato il volantino impaginato

MARTEDI’ 16 OTTOBRE ALLE ORE 14.30
I LAVORATORI COMUNALI SCENDONO IN PIAZZA PER RIVENDICARE IL DIRITTO DI ESSERE ASSUNTI STABILMENTE DOPO ANNI DI LAVORO PRECARIO

 

- Applicazione integrale delle norme inserite nella Finanziaria 2007

- Trasformazione di tutti i contratti Atipici in Tempi Determinati.

- Assunzione di tutti i lavoratori attualmente in carico ad Aziende e cooperative che lavorano in convenzione con il Comune.

- Attribuzione di una specifica qualifica per i precari dell’Elettorale

- Richiesta alla Regione Liguria dell’apertura di un tavolo tecnico per la risoluzione del problema dei lavoratori ex art.16

 

ASSUNTI TUTTI ASSUNTI SUBITO
ASSUNTI DAVVERO!

 

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida: