Graduatorie di istituto: guida alla registrazione on-line

Palermo -

L'aggiornamento delle Graduatorie di circolo ed istituto dovrebbe partire a metà giugno.

Si procederà attraverso la piattaforma Istanze on-line (http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml).

Chi ha già un account su Istanze on line non deve ripetere la procedura di registrazione. Però attenzione: se nell'arco di 15 mesi non viene effettuato almeno un accesso, il servizio viene sospeso!Conviene verificare che tutto sia a posto prima dell'emanazione del decreto, per evitare sorprese dell'ultimo minuto.

 

http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/allegati/IOL_Registrazione_guidaoperativa_utente_v008.pdfIn allegato la guida per registrarsi ad istanze on-line del miur.

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie