Il "Nuovo Che e i Vecchi Balilla"!

Alessandria -

E' giunta l'ora di rendere di pubblico dominio quanto segue.

In allegato a queste poche righe trovate la "petizione" dei colleghi del distaccamento di Acqua Terme TD. La contestazione di addebito come di prassi al Vigile Alpa TB sede Centrale, a seguito della nota dei colleghi. La chiusura del procedimento disciplinare a carico del Vigile Alpa (chiuso a favore del collega). La segnalazione del Vigile Alpa inerente l’intervento oggetto della faida interna.

Tutto il resto e' stato scritto da altri ed ogni collega puo' dare la sua indipendente e chiave di lettura. In questo periodo che le OO.SS. sono impegnate nel denunciare ai massimi vertici del Governo e del Dipartimento la grave situazione che verte al Comando di Alessandria e presso altre realta' (si pensi solo alle risorse per le gestione del soccorso tecnico urgente); in questo contesto c'e' chi fa attivita' sindacale non a tutela dei colleghi, ma contro i colleghi stessi!!

Meditate gente meditate domani porteste trovarvi un giorno dalla parte sbagliata della barricate.

Giungono al collega Alpa e alla scrivente USB numerose attestazioni di solidarieta' stima e di sdegno da parte di altri onesti colleghi,  del Comando di Alessandria dalla vicina Liguria e di tutta la USB. Insospettabili colleghi del distaccamento di Acqui, in modo riservato, forse per timore di ritorsioni medianiche e fisiche hanno preso le distanze da questi personaggi autori della petizione e dei successivi farneticanti comunicati apparsi sul web e nelle bacheche sindacali.

A 20110610144114

B 20110610144054