INCONTRO DIBATTITO! 15 GIUGNO 2013 ORE 12.00: ANALISI E PROPOSTE PER UNA SANITÀ PUBBLICA DI QUALITÀ!

Viterbo -

ANALISI E PROPOSTE PER UNA SANITÀ PUBBLICA DI QUALITÀ, CON DIRITTI, DIGNITA’ DEL MALATO, CHE ABBATTA GLI SPRECHI E MIGLIORI I SERVIZI, CHE SIA RESPONSABILE, DI SVILUPPO E SOSTENIBILE.

PER DIRE NO AGLI SPRECHI E SI AI SERVIZI.

 

INCONTRO DIBATTITO!

15 GIUGNO 2013 ORE 12.00

SALA CONFERENZE CARMELO CALABRESE, USB VITERBO

 VIA MONTE PERTICA 14 VITERBO.

 

ANALISI E PROPOSTE PER UNA SANITÀ PUBBLICA DI QUALITÀ, CON DIRITTI, DIGNITA’ DEL MALATO, CHE ABBATTA GLI SPRECHI E MIGLIORI I SERVIZI, CHE SIA RESPONSABILE, DI SVILUPPO E SOSTENIBILE.

PER DIRE NO AGLI SPRECHI E SI AI SERVIZI.

 

            Da oltre 4 anni, come RdB prima e come USB poi, stiamo denunciando gli sprechi che in provincia di viterbo la ASL Attua soprattutto con gli affitti di strutture private, inutilizzando nel contempo quelle di proprietà, e di come la carenza di posti letto e di strutture per “esami diagnostici” stia causando una mobilità passiva verso le regioni limitrofe per milioni di euro, che prima o poi dovrà essere pagata;

             Ora è tempo di dire basta, con la ASL, con i Soggetti Politici Regionali, con i nostri Responsabili ed esperti della USB e la partecipazione dei lavoratori del settore, vogliamo parlarne a tutto tondo, dati alla mano per prendere atto della situazione ed elaborare insieme delle soluzioni attuabili e doverose per il nostro territorio.

 

Viterbo 13 giugno 2013                FEDERAZIONE  USB VITERBO       USB VITERBO/SANITÀ

 

 

 

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie