INFORMATICI: FACCIAMO IL PUNTO

Nazionale -

Comunicato n.64/07

In allegato il volantino impaginato

Da più parti ci giungono richieste di chiarimento sulla ripartizione territoriale dei posti per i passaggi all’interno del profilo informatico, previsti dal contratto integrativo 2006.


Poiché i posti sono individuati tutti sulla Direzione generale, alcuni informatici del territorio chiedono assicurazione sulla loro possibilità di partecipare alle selezioni.


E’ utile quindi chiarire che il personale informatico a livello nazionale è considerato tutto in carico alla DCSIT, pertanto la selezione a 150 posti a C4 e quella per 41 posti a C3 hanno valenza nazionale ed interessano tutti gli informatici, che parteciperanno quindi ad un unico bando nazionale.


Ne approfittiamo per riferire circa i lavori della commissione sulla riorganizzazione dell’area informatica, lavori che hanno subito un rallentamento a seguito della sottoscrizione del nuovo contratto di lavoro 2006-2009, che ha rivisto il sistema di classificazione del personale delle aree ed apportato modifiche alla declaratoria delle mansioni per le singole aree.

I nostri rappresentanti in commissione confidano che la situazione possa sbloccarsi a breve per avere un testo conclusivo sul quale confrontarsi al tavolo sindacale nazionale.

 

Non appena avremo ulteriori informazioni riferiremo a tutti i lavoratori.

Ultime Notizie

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni