Comunichiamo a tutti i delegati che è stato pubblicato un interpello straordinario, per posti vacanti, della figura professionale del cancelliere posizione economica C1.

Copia di tale interpello è scaricabile tra i files allegati a fondo pagina.

Gli interessati dovranno depositare le domande presso gli uffici di appartenenza entro e non oltre il 15 settembre 2006. Gli uffici dovranno provvedere alla comunicazione, dell’avvenuto interpello, sia al personale presente che assente a qualsiasi titolo. Della mancata o tardiva esecuzione di quanto sopra, così come specificato nella lettera a firma del Direttore generale in data 1 settembre 2006 prot. 100/C- 174, risponderanno direttamente i funzionari competenti.

Nell'interesse dei lavoratori, prego tutti i delegati di dare una puntuale e capillare diffusione di questo avviso oltre che di affiggerlo in tutte le bacheche degli uffici giudiziari.

Roma, 5 settembre 2006

Per ricevere documentazione e comunicati nella tua casella di posta elettronica: iscriviti alla Mailing List

Scarica l'Instant Boook

La presentazione dell'instant Book "Sicuri, a scuola".

Sciopero della Sanità pubblica e privata

Assemblea Nazionale USB INPS