Istruttori Ginnici

Lavoratori,

abbiamo partecipato all'incontro con l'ing. Agresta ed il suo staff per ciò che concerne la regolamentazione che l'amministrazione vuole dare nel settore della formazione ed in particolare nell'aggiornamento dell'organico del personale preposto alla gestione delle attività motorie professionali.

Ebbene, ciò che è stato più chiaro e chiarito dall'amministrazione, è che fondi da destinare alla formazione in questo senso non ce ne sono ma verranno reperiti dal solito capitolato di spesa e si attingerà al solito fodo già fin troppo esiguo.

Altra cosa su cui come USB ci siamo confrontati è stata quella di conoscere nei dettagli come è stato composto l'Albo degli istruttori ginnici e quali titoli lo ha generato. In tal senso l'amministrazione ci farà avere tutto il materiale. Ci ha stupito molto però sentire che alcune OO.SS. reputano questo Albo nientemeno che il solito elenco trasforrmato.

Siamo molto perplessi sul fatto che alla fine l'amministrazione utilizzerà personale laureato magari anche con esperienza di docenza, e lo pagherà né più né meno che quanto un collega con la terza media.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni