LA RESISTENZA PAGA. ENNESIMA SCONFITTA ALL'ARROGANZA DEGLI ENTI PRIVATIZZATI.

Comunicato stampa del 16 giugno 2011.

Ennesima vittoria dell’avv. Vincenzo Perticaro contro un ente Privatizzato. Infatti, in data odierna era pendente presso la VI sez. del Tribunale Civile di Roma una causa di sfratto per finita locazione presentata da CASSA GEOMETRI contro un inquilino di via Appia Nuova, il Giudice incaricato la dott.sa SALARI ha ACCOLTO integralmente le eccezioni dell’avv. Perticaro, emettendo un’ordinanza in cui obbliga la CASSA GEOMETRI a depositare sia la copia autentica della delibera del CdA che autorizza il Presidente della Cassa ad agire in giudizio sia la prova dell’avvenuta notifica della disdetta per finita locazione inviata all’inquilino. Il Giudice ha concluso la fase sommaria, SENZA EMETTERE ORDINANZA di sfratto per finita locazione ritenendo degne di approfondimento le eccezioni sollevate dall’Avv. Perticaro.  La causa è stata rinviata al FEBBRAIO 2012. Questa è l’ennesima conferma che resistere all’arroganza degli Enti Privatizzati paga.

Scarica l'Instant Boook

La presentazione dell'instant Book "Sicuri, a scuola".

Sciopero della Sanità pubblica e privata

Assemblea Nazionale USB INPS