La USB VV.F. PALERMO HA AVUTO RAGIONE

Palermo -

COMUNICATO STAMPA

Nella mattinata odierna abbiamo appreso dal sito Nazionale della USB VV.F. della circolare Ministeriale sulla Mobilità CS; ebbene …. AVEVAMO RAGIONE.

Infatti pochi giorni fa era stata emanata la “famigerata” bozza sulla circolare per la mobilità dei CS con l’allegata tabella in XLS sul quale venivano evidenziati i dati sulle carenze dei qualificati Capi Squadra in ambito Nazionale.

Ci è subito balzato agli occhi (a noi della USB) che nel prospetto veniva riportato un dato anomalo nella parte che interessava la carenza di CS presso il Comando Prov.le VV.F. di PALERMO; ci siamo immediatamente messi all’opera segnalando e documentando al Coordinamento Nazionale USB la necessità di intervenire nelle giuste sedi per segnalare il dato inesatto riferito alla carenza dei CS su Palermo (ex -46) che ammonta a circa il doppio (quasi – 75).

Non ci siamo inventati niente, abbiamo insistentemente vigilato sulle tabelle diffuse nella Bozza Ministeriale della mobilità CS, la quale andava a cozzare con la reale carenza di qualificati attualmente in essere; abbiamo allegato la documentazione (OdG 413/11) a corredo che riportava la carenza reale rispetto a quella fallace divulgata dal Ministero come detto precedentemente.

La USB VV.F. Palermo come ha sempre dimostrato con i fatti, rimane “vigile” e sensibile alle necessità manifestate dal territorio che rappresenta, continuando instancabilmente a perseguire le giuste aspettative dei Colleghi che chiedono continuamente il nostro intervento.

Cosa aspetti a conferire la propria fiducia a favore di coloro che ti rappresentano decorosamente?

Chi meglio della USB VV.F. può darti la certezza dell’impegno che viene manifestato con Atti indelebili pubblicati?

Non c’è più tempo per meditare; bisogna AGIRE. Ti aspettiamo!!!