Lazio - Il CAM di Roma chiede la disattivazione di COGNOS

Roma -

Pubblichiamo la nota delle RSU del CAM di Roma, con la quale si chiede all'amministrazione di disattivare il software di controllo a distanza dei lavoratori (COGNOS e CCPulse).


Ricordiamo che qualche giorno fa l'amministrazione ha disattivato gli stessi software, installati presso il CAM di Cagliari, dopo le denunce dei lavoratori e della nostra organizzazione sindacale. Una evidente ammissione di responsabilità nell'uso di strumenti informatici che spiano i lavoratori e violano le norme di legge.

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie