LE NUOVE RTS !!!!

Pubblichiamo alcune fotografie della potenziale "nuova" sede della RTS di Salerno.

Pubblichiamo le immagini relative alla potenziale sede individuata per "accogliere" la nuova Ragioneria Territoriale di Salerno.

Anche in questo caso, dobbiamo indubbiamente riconoscere all'Amministrazione del MEF la prerogativa della perfetta coerenza. Allo sfascio organizzativo determinato dalla riallocazione delle funzioni delle ex DTEF presso le RTS, infatti, si aggiunge ora anche la ricerca di soluzioni logistiche "adeguate" a rappresentare senza alcun dubbio la "bontà" di questa operazione che la nostra Organizzazione Sindacale ha da sempre definito inaccettabile .

La USB MEF è pertanto ancora più determinata a continuare la battaglia in difesa dei diritti dei lavoratori e dei cittadini con iniziative già programmate sul territorio (lettera aperta ai cittadini e alle autorità amministrative locali, assemblee di protesta, volantinaggi e coinvolgimento degli organi di stampa).

La USB MEF invita quindi tutti i lavoratori a dare forza alle proteste e richieste promosse dalla nostra Organizzazione Sindacale mediante una forte e decisa partecipazione alle iniziative messe in campo dalle nostre strutture territoriali.

Scarica l'Instant Boook

La presentazione dell'instant Book "Sicuri, a scuola".

Sciopero della Sanità pubblica e privata

Assemblea Nazionale USB INPS