LEGGE FINANZIARIA 2008 - anche quest'anno siamo stati noi !

Roma -

Ci è pervenuta, in forma anonima, la bozza della LEGGE FINANZIARIA 2008.

Risulta del tutto evidente che si tratta di un testo parziale e oggetto di modifiche repentine alla luce delle "turbolenze" politiche in atto.

Non conoscendo la fonte, è d'obbligo prendere le dovute distanze sull'attendibilità e sulla veridicità dell'atto che si sta definendo nella sua interezza nelle stanze del nostro dicastero.

Abbiamo deciso, comunque, di pubblicarla sul nostro sito internet www.rdbtesoro.it, in coerenza alla nostra prassi consolidata di far circolare e veicolare l'informazione, al fine di offrire strumenti di analisi e conoscenza ai lavoratori, pur ribadendo la mancanza di ufficialità del testo.

Ancora una volta, la RdB/CUB è l'unica organizzazione sindacale a praticare, sempre e comunque, la democrazia partecipata.

 

 

S C I O P E R O  G E N E R A L E
9 NOVEMBRE 2007

 

Contro il protocollo del 23 luglio, contro la precarietà di vita e di lavoro, per la difesa e l’estensione dei diritti sociali, al lavoro, al reddito, a pensioni adeguate per tutti, alla casa, all’istruzione, alla salute, ai beni comuni, per rinnovi contrattuali veri, contro la guerra e per il taglio drastico delle spese militari.


Il testo della manovra da 11 miliardi. Gli interventi vanno dal Fisco alla pubblica amministrazione, dalla sanità alla giustizia, dall'energia e trasporti agli enti locali. Mix di agevolazioni per la prima casa. Il testo è passibile di modifiche in sede di coordinamento legislativo.

DECRETO FISCALE collegato alla Finanziaria 2008 (28.9.2007)

TUTTO SULLA LEGGE FINANZIARIA 2008


La RdB/CUB pubblica la Finanziaria 2008 (articolo da Repubblica)

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni