Rinnovo RSU Man Oil & Marine (ex Manuli) di Ascoli Piceno: USB prima sigla sindacale

Ascoli Piceno -

In data 16 e 20 Luglio 2021 si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle RSU/RLS presso la società Man Oil & Marine srl (ex Manuli) di Ascoli Piceno.

La lista USB Lavoro Privato ha ottenuto un grande successo poiché il proprio candidato, Enrico Filipponi, è risultato essere il più votato contribuendo a far sì che la lista USB Lavoro Privato risultasse essere quella preferita dai lavoratori. Il candidato USB Lavoro Privato andrà, inoltre, a ricoprire l’importante ruolo di RLS.

A seguire Cisl e Cgil, mentre la Uil, nonostante avesse accolto nella propria lista lo storico RSU Andrea Quaglietti, ex USB, non raccoglie voti sufficienti e resta fuori dall’organismo di rappresentanza. L’Unione Sindacale di Base esprime tutta la propria soddisfazione in quanto ha raccolto un consistente numero di voti che dimostrano come molti lavoratori apprezzino USB e il proprio rappresentante, riponendo in loro legittime aspettative di tutela dei propri diritti e di miglioramento delle condizioni di lavoro ed economiche. Ciò significa, per il neo RSU Filipponi e per USB, un sempre maggiore impegno che, certamente, non mancherà.

Un ringraziamento va a Enrico Filipponi  e a quanti si sono impegnati ed hanno sostenuto la lista ed il candidato USB.

Usb Lavoro Privato Ascoli Piceno

Scarica La piattaforma USB per il rinnovo dei contratti del Pubblico Impiego 2022-2024

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida: