MinEstro brunetta brunetta... brunetta… brunetta …

La peggiore Italia (precari vigili del fuoco) ti aspetta!!!

 

Lavoratori,

abbiamo avuto modo di assistere all’ultimo degli scio.. pubblicitari di questo governo, dove il ministro (non siamo certi di poterlo ancora identificare con tale appellativo) dall’alto, ma molto alto scranno e posizione economica, ha rivolto ai precari le sue sbavate!

Caro brunetta, ti diamo del TU, armai dopo le tue esternazioni ci pare di capire che sei caduto cosi in basso da poterci permettere un tono confidenziale e NON perché prima fossi in alto… ognuno ha quello che si merita e tu hai tutto il meglio del meglio della vita!!!

Non ti tediamo con le nostre lamentele di PRECARI dei vigili del fuoco, l’argomento lo conosci cosi bene che ti evitiamo di rammentarti che lavoriamo dai 20 agli 80 giorni all’anno – che indossiamo dispositivi di protezione usati – che ci pagano dopo anni – che non ci versano i contributi – che non abbiamo diritti sindacali – che siamo quelle persona che rischiano la vita per gli altri e non abbiamo prospettive di poter essere assunti.

Caro brunetta, non vogliamo darti più di tanta importanza e quindi cerchiamo di chiuderla qua, la nostra nota che siamo certi leggerai con entusiasmo, vorremmo solo farti sapere che siamo un esercito di precari vigili del fuoco di circa 20,000 unità in tutta Italia e che oggi grazie al nostro lavoro, permette alla componente permanente di svolgere il soccorso tecnico urgente h24 sul Paese.

Siamo arrivati ormai ad avere nel Paese le squadre composte quasi al 50% dalla componente precaria, senza contare il mondo del volontariato che ruota intorno al Corpo Nazionale (a loro volta altri precari).

Brunetta carissimo, ci auguriamo solo di poterci incontrare con il nostro lavoro, nel senso di avere il piacere un giorno di essere chiamati personalmente da te… NON per essere assunti... tanto sappiamo che fino a quando resterai in piedi con questo governo i vostri interessi saranno rivolti, alle cricche di potere o a parare il fondo schiena ad un pluri indagato!!!

Ma avere l’opportunità di richiedere il nostro intervento di soccorso, perché stai bruciando o sei in difficoltà, perché lo sai che i vigili del fuoco sono “”il braccio operativo della gente “” (quindi nella vita non si sa mai, ma tutti un giorno o l’altro possono avere bisogno di noi), a quel punto caro brunetta ti dimostreremo tutta la nostra gratitudine per averci individuato come la “feccia” di questo paese, ma soprattutto ti dimostreremo che anche da precari –con la NOSTRA prestanza fisica- saremo tanto professionali da prenderti in braccio e salvarti…

Ti aspettiamo!!!

Brunetta ricordati che anche tu sei un precario della politica... anche se dobbiamo ricrederci su questo nostro concetto, visto che le poltrone ormai se NON ve le sfiliamo noi da sotto il deretano, non lasciate spazio a nessuno!!!

MinEstrello, quando hai bisogno di noi ci saremo.. ti aspettiamo!!!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni