Mobilità del personale direttivo in esito alla circolare del 20 gennaio 2011 e individuazione sedi da destinare ai neofunzionari.

Per opportuna conoscenza, si trasmette il piano di mobilità del personale direttivo che, in data da definire, sarà trasferito nelle sedi a fianco indicate.          

L’elenco  comprende  anche  i  funzionari  direttivi  trasferiti  nell’ambito degli Uffici Centrali del Dipartimento e del Comando provinciale di Roma.            

Si  invia,  altresì,  l’elenco  dei  posti  individuati  nelle  sedi  da  destinare  ai neo funzionari direttivi che hanno concluso il corso di formazione.        

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie