Morena, sotto sfratto vicino Roma minaccia di far esplodere la casa

Roma -

Una 59enne si è barricata nella sua abitazione in via Placanica e ha appiccato un incendio subito spento dai vigili del fuoco. Questa mattina si sarebbe presentato da lei l'ufficiale giudiziario.

Una donna di 59 anni si è barricata in casa in via Placanica a Morena, in provincia di Roma, e ha appiccato un incendio subito spento dai vigili del fuoco. La donna ora si trova davanti alla sua abitazione con due taniche di benzina e minaccia di provocare un'esplosione.

Sul posto ci sono i vigili del fuoco e la polizia. A quanto sembra all'origine del gesto ci sarebbe il fatto questa mattina si è presentato da lei l'ufficiale giudiziario per lo sfratto. La casa sarebbe infatti stata venduta all'asta.

roma.repubblica.it

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie