Né padrini !

Messina -

Né padroni !

In data odierna il personale del Comando di Messina, riunitosi in assemblea ha deciso, all’unanimità, di non partecipare alla “campagna” AIB 2011. Tutto ciò è scaturito a seguito dei ritardi con cui vengono remunerate le prestazioni da parte dei dipendenti del C.N.VV.F.

Infatti, non viene mai rispettato l’accordo in base al quale la Regione Sicilia si impegna a versare, al Ministero dell’Interno,  le somme concordate  nell’anno in cui si riferiscono le prestazioni lavorative.

Vi sembra giusto che  dobbiamo elemosinare quello che ci è dovuto da persone che se ne stanno in una stanza con l’aria condizionata a impartire disposizioni mentre noi, poveri  “contrasti”,  buttiamo sangue  e sudore a spegnere sterpaglie e rovi. 

Si spera in una adesione totale della base per dare un segnale forte da parte dei lavoratori  stanchi di sopportare queste continue  “soverchierie”.

La dignità non ha prezzo !

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni