PIÙ TUTELE PER GLI ISCRITTI USB PI

Roma -

Dal 20 giugno 2019, con validità retroattiva di tre anni, tutti gli iscritti alla USB PI sono coperti gratuitamente da polizza assicurativa contro i rischi professionali per colpa grave...

Anche per il settore sanità è attiva dal 20 maggio una specifica polizza relativa al settore.

Resta la contrarietà della USB a questo mercato delle polizze assicurative e la richiesta, che avanziamo da anni a tutte le Amministrazioni pubbliche, di farsi garante di una polizza valida per tutti i dipendenti, così da garantire tutti i lavoratori, indipendentemente dall’iscrizione al sindacato.

Di fronte all’immobilismo delle Amministrazioni ed alla concorrenza delle altre organizzazioni sindacali, alcune delle quali fanno di questi servizi l’unica ragione della loro esistenza, non potevamo penalizzare ulteriormente gli iscritti alla USB.

Per qualsiasi informazione inerente le polizze assicurative potete contattare i delegati USB nel vostro posto di lavoro.

Continueremo a lottare, in ogni caso, perché siano garantiti i diritti di tutti e tutte.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni