Precari: Cgil, Cisl e Uil ci hanno provato …

Reggio Calabria -

In questo momento la delegazione di USB, di rappresentanti dei lavoratori interessati e delle altre OO.SS., sono in colloquio con il Presidente Scopelliti e l'Assessore regionale Salerno. In allegato il comunicato con le notizie.

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie