PRESIDIO ALLA RAI

Napoli -

IL 7 NOVEMBRE MOBILITAZIONE PER PROMUOVERE LE RAGIONI DELLO SCIOPERO DEL 9 NOVEMNRE

PER DARE VOCE E VISIBILITA’ ALLO

SCIOPERO GENERALE DEL 9 NOVEMBRE.

 

Il percorso di costruzione dello Sciopero Generale del 9 Novembre sta incontrando difficoltà di ogni tipo, prima tra le quali, l’ostilità ed il silenzio dei media nei confronti delle iniziative del sindacalismo di base.

In risposta a tale atteggiamento il 7 novembre, alle ore 10, un Presidio RdB CUB sarà presente presso la sede RAI di Napoli (viale Marconi – Fuorigrotta) con l’obiettivo di far filtrare la notizia dello Sciopero e, se possibile, una copertura filmata del corteo.

Analogamente – sempre per diffondere le motivazioni dello Sciopero anche fuori dai tradizionali luoghi di lavoro, l’8 novembre, alle ore 17, sarà fatto un volantinaggio nella zona di Piazza Garibaldi.

 

Facciamo appello alla sensibilità dei compagni affinché sia garantita una significativa presenza di compagni e delegati di tutte le strutture e comparti dell’organizzazione.

 

Vi invitiamo a comunicare a Maria, della segreteria della federazione, la vostra disponibilità.

                                                                               RdB CUB Campania

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni