Regione Liguria. I CORSI SULL'AUTOSTIMA SE LI FACCIANO LORSIGNORI

Genova -

RdB Pubblico Impiego, dichiara la propria solidarietà ai lavoratori della Regione che hanno espresso la loro contrarietà al farsesco Corso sull’autostima, e mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per appoggiare coloro che intendono disertare tali corsi.

RdB Pubblico Impiego propone che Dirigenti ed Assessori e certi sindacalisti di CGIL,CISL e UIL facciano un corso sull’autostima. Sono loro che non credono più nell’importanza degli Enti Locali e la smontano pezzo dopo pezzo.

Non passa giorno che non privatizzino o esternalizzino pezzi di servizi, non passa giorno che non pensino a cosa esternalizzare il giorno dopo, magari per poter creare un nuovo Consiglio di Amministrazione.

Non passa giorno che Dirigenti ed Assessori non si inventino consulenze varie, inutili e molto costose.

Non passa giorno che Dirigenti ed Assessori non si diano da fare per togliere dignità, salario e diritti ai lavoratori.

Non passa giorno che Dirigenti ed Assessori non ci dicano che mancano i soldi per stabilizzare i precari.

Non passa giorno che Dirigenti ed Assessori non dichiarino che non ci sono soldi per le Progressioni o per aumentare la nostra Produttività.

E’ un film già visto. Cambiamo film.

E’ giunto il momento di invertire la tendenza in atto, ed è per questo che rivolgiamo un appello a tutti i lavoratori di Enti Locali e Regioni a candidarsi e a presentare in ogni luogo di lavoro, in occasione delle elezioni per le R.S.U., le liste RdB Pubblico Impiego, il sindacato indipendente, l’unico che si batte per rimettere al centro la Pubblica Amministrazione, contro l’esternalizzazione e privatizzazione dei servizi, contro lo scippo delle nostre liquidazioni, per il rinnovo dei contratti con reali aumenti salariali.

SOSTIENI, CANDIDATI, VOTA

le liste RdB Pubblico Impiego