Richiesta chiarimenti.

Dipartimento dei Vigili del Fuoco

e del Soccorso Pubblico

Direzione Centrale per le Risorse Finanziarie

 

E,p.c.

 

 

Ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali

 

Con la presente, la scrivente USB, richiede un'informativa sullo stato dell'arte della restante parte di arretrati legati al rinnovo contrattuale o ancor meglio comprendere quando verrà chiuso l'iter economico e quanto i lavoratori percepiranno rispetto a tale rinnovo.

Altresì, con la presente, si richiede un'informativa rispetto alle varie emergenze a cui il C.N.VV.F ha partecipato ed a quanto ammontano ad oggi le somme dovute per le quali i lavoratori sono ancora in attesa di percepire ; in particolar modo la situazione legata al soccorso a L'Aquila evento a carattere nazionale.

Inoltre dal territorio giungono informazioni contrastanti sul pagamento delle spettanze o adeguamento contrattuale (indennità, FUA e quant'altro); comprendiamo che con l'introduzione del cedolino unico, la non omogeneità sul territorio dell'applicazione delle disposizioni di questo Dipartimento e soprattutto una sorta di federalismo tacitamente introdotto porta a quanto sta accadendo, ma anche su questo argomento sarebbe gradita una comunicazione dalla quale si evincesse il prossimo mese di Giugno i lavoratori cosa dovrebbero trovare nel proprio cedolino stipendiale in base agli accreditamenti fatti da questa Direzione a Comandi Provinciali.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni