RSU 2007 - SIGNIFICATIVA CRESCITA RdB in PUGLIA

Bari -

INCREMENTO di OLTRE il 20% di VOTI e SEGGI

SIGNIFICATIVA CRESCITA delle RdB in PUGLIA

Al termine delle consultazioni elettorali per l’elezione dei componenti delle Rappresentanze Sindacali Unitarie, da una prima analisi dei risultati emerge una significativa crescita del consensi alle RdB con un incremento di oltre il 20% dei voti e dei seggi rispetto alle precedenti elezioni del 2004.

Senza governi e partiti amici e senza amministrazioni e dirigenti compiacenti in molti Settori, Enti, Uffici e territori le RdB sono il primo sindacato: negli Uffici delle Agenzie delle Entrate di Bari e Provincia, negli Uffici Giudiziari di Bari e di Taranto, alla Prefettura di Bari, all’Inps di Andria e di Taranto, e in moltissimi casi i Candidati delle Liste RdB sono i più suffragati.

Esprimiamo un sincero ringraziamento a tutti i Colleghi e le Colleghe che hanno contribuito fattivamente al raggiungimento di questo obiettivo e che conferma il radicamento del sindacalismo di base, indipendente ed alternativo in tutto il mondo del lavoro. Da oggi tutti i lavoratori sono più forti e meno soli nella difesa dei loro salari e dei loro diritti.

Ringraziamo, in particolare, coloro che hanno accettato di candidarsi, credendo in questa sigla e fornendo un forte ed ulteriore impulso verso nuove conquiste.

Grazie anche a questo consenso, continueremo insieme ad essere presenti e protagonisti in ogni luogo di lavoro nella difesa e nella tutela dei diritti di ognuno.

Auguriamo a tutti gli eletti nelle RSU un buon lavoro.

Cordiali saluti.