Salubrità dei locali di lavoro e le condizioni igienico sanitarie: richiesto l'intervento dell'Ispettorato al Lavoro per la sospensione del servizio di pulizia.

Bari -

USB Difesa di Bari ha indirizzato all'Ispettorato del Lavoro la richiesta di verifica dei locali di lavoro presso l’Ente Militare Esercito Puglia  a seguito delle precarie condizioni igienico sanitarie ed ambientali verificatesi a causa della sospensione del servizio di pulizia effettuato da una ditta esterna.

Di recente infatti  il Comando del C.M.E. Puglia ha sospeso per mancanza di fondi il servizio di Pulizia dei locali compromettendo inevitabilmente la salubrità dei locali di lavoro e le condizioni igienico sanitarie esponendo i Lavoratori a elevato rischio di possibilità di contrarre patologie infettive.

Restiamo in attesa di essere informati circa le determinazioni che saranno adottate a seguito delle presunte violazioni in materia antinfortunistica e salubrità dei luoghi di lavoro.

Ultime Notizie

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni