SCIOPERO TRAMBUS CUB TRASPORTI: OTTENUTO INCONTRO CON ASSESSORE CALAMANTE

Roma -

E’ stato fissato per giovedì 4 ottobre l’incontro con l’Assessore alla Mobilità del Comune di Roma Mauro Calamante richiesto dai lavoratori Trambus in sciopero con la CUB Trasporti per l’intera giornata di oggi.

 

L’adesione media registrata al primo turno è stata del 50%, con punte maggiori in alcuni depositi della capitale.

 

Intanto è terminato alle 14 il sit-in di sostegno allo sciopero, che ha visto in piazza san Marco circa 150 fra dipendenti della Trambus, esternalizzati delle ditte in appalto Trambus e della Tevere Tpl.

 

“I risultati ottenuti oggi sono un successo di tutti i lavoratori del trasporto locale di Roma”, dichiara Alessio Bartolami della CUB Trasporti. “L’adesione allo sciopero dimostra come i problemi che abbiamo sollevato siano molto sentiti dai dipendenti Trambus, e trovano sostegno anche da parte dei lavoratori esternalizzati. Su questi problemi, nel loro complesso, ci confronteremo nel prossimo incontro con l’Assessore Calamante”, conclude Bartolami.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni