Sicilia - Entrate, Catania: gli impegni della direzione

Catania -

Convocazione della Dp. La nuova riorganizzazione e, grazie all’accordo nazionale sottoscritto qualche mese fa da Cgil Cisl Uil Salfi Flp (tutti insieme, come sempre), una nuova proliferazione di figure organizzative.

Assegnazione del Personale USB ha chiesto se, in questa riorganizzazione, fossero stati interpellati almeno quei Lavoratori che si sono visti variare la propria assegnazione. La Direzione ha assicurato che, nel rispetto delle esigenze di servizio, non avrà problemi ad ascoltare ed accontentare coloro i quali chiederanno di essere assegnati ad altra attività o settore.

Carichi di lavoro Nessuna assunzione in Sicilia da qualche decennio, Personale che continua a diminuire, obiettivi che aumentano e scadenze e carichi di lavoro ormai spesso sproporzionati e non più gestibili dai Lavoratori. Una politica occupazionale da invertire, ma intanto questa patata bollente non può essere lasciata ai Lavoratori ed alla loro responsabilità: USB ha chiesto risposte e garanzie adesso per tutti quei Lavoratori che dovessero segnalare difficoltà nei carichi di lavoro, e la Direzione ha assicurato assunzione diretta e risposta in ciascun caso si dovesse manifestare.

Scarica il comunicato in fondo alla pagina.

Scarica l'Instant Boook

La presentazione dell'instant Book "Sicuri, a scuola".

Sciopero della Sanità pubblica e privata

Assemblea Nazionale USB INPS