Sisma Emilia - Informativa

Nazionale -

La competenze Direzione Centrale per le Risorse Finanziaria ha informato di aver provveduto ad assegnare ai Comandi Provinciali interessati le risorse occorrenti al pagamento dei compensi per lavoro straordinario prestato dal personale del C.N.VV.F. in occasione del sisma Emilia.

Tali competenze potranno essere poste in pagamento dai suddetti Comandi già a partire dalla prossima  mensilità di luglio.

 

ulteriore nota del 12 giugno

Si fa seguito alla nota n. 3408/S100/5 del 7 giugno u.s., concernente l'oggetto, per specificare che le risorse accreditate ai Comandi interessati riguardano i compensi per il lavoro straordinario prestato dal personale del C.N.VV.F. nel corso dell'anno 2012.

 

Ufficio I: Gabinetto del Capo Dipartimento
Garanzia dei Diritti Sindacali

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie