SOLIDARIETA' AL DIRIGENTE SINDACALE VITO STORNIELLO

Benevento -

NON CI RIUSCIRANNO A SMORZARE LA FIAMMELLA CHE SI E' FATTA SEMPRE PIU' LIMINOSA

La Federazione Provincia USB di Benevento, nell’esprimere la propria vicinanza ed il proprio sostegno alla persona prima ancora quale rappresentate sindacale impegnato e infaticabile attivista nel  rappresentare e difendere i diritti inalienabili dei lavoratori, oggi più che mai divenuti merce di scambio tra soggetti che nulla hanno a che vedere con le vere esigenze dei lavoratori, dei ceti popolari   e dei cittadini, denuncia questo ennesimo atto intimidatorio di voler affievolire e fiaccare  ogni esercizio di intervento nell’esercizio di tutela dei minoritari  in questo paese.

Esprimiamo gratitudine al dirigente Sindacale Vito Storniello per aver saputo, nel pieno esercizio delle proprie attività sindacali da lui svolte presso la struttura del Servizio Immunotrasfusionale,   portare all’attenzione mediatica,  e non solo, le gravi situazioni in cui versa l’Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. - S. Giovanni di Dio - e RUGGI d’Aragona di Salerno.

A Vito Stornello, pertanto, va tutta la solidarietà, l’apprezzamento, il sostegno, la gratitudine  e  la nostra vicinanza.

Dai Vito, ricordati che non sei SOLO

Scarica l'Instant Boook

La presentazione dell'instant Book "Sicuri, a scuola".

Sciopero della Sanità pubblica e privata

Assemblea Nazionale USB INPS