Toscana - Entrate, banca ore anche a Lucca

Lucca -

Continua incessante la pressione di USB sull'amministrazione per vedere applicato l'articolo 88 del Contratto di Lavoro che prevede l'istituto della Banca ore.

 

Abbiamo nuovamente scritto all'amministrazione sollecitando l'applicazione della norma contrattuale sopra indicata.

 

Potete scaricare in fondo alla pagina la lettera inviata da USB alla Direzione provinciale di Lucca

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie